Le motivazioni che hanno spinto Burton ad esprimere questa opinione sfavorevole nei confronti di Natal sono essenzialmente due e rappresentano, se le cose stanno veramente in questo modo, un punto a favore di Sony e del suo futuro sistema tecnologico.
Secondo il capo dello studio di creazione sopra citato, infatti, Natal soffrirebbe in sostanza di due piccoli problemi che porterebbero al mancato entusiasmo da parte degli sviluppatori di videogames.
Si tratta in particolare della mancanza di tasti sulla periferica in questione e del fatto che Natal potrebbe, a causa della telecamera e del suo sistema tecnico integrato, provocare un fastidioso ritardo nei comandi che il giocatore impartirebbe durante l’azione.
Questo ovviamente provocherebbe delle gravi conseguenze in termini di gameplay ed esperienza di gioco, che penalizzerebbe lo sviluppo di alcuni prodotti videoludici dedicati alla piattaforma di Microsoft.
Le affermazioni di Burton arrivano successivamente alla possibilità offerta da Microsoft ad alcune case di produzione di videogames di provare in anteprima la periferica.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…