Stiamo parlando appunto di quattro nuovi personaggi presentati da parte di Activision attraverso un comunicato stampa. Si tratta di Sabrina Galloway, il colonnello Rooks, il Dottor Koenig e il Luogotenente Riley. Sabrina Galloway è un personaggio molto interessante, con grandi doti politiche e un’innata capacità di apprendimento. Ha un grande potere all’interno dell’organizzazione ed è il CFO più giovane di sempre della Gentek.
Il Colonnello Rooks è il nemico principale di Heller per quanto riguarda la Blackwatch, anche se in realtà non è nei fatti il principale esponente della Blackwatch/Gentek. Si tratta del soggetto che avrà il compito di portare avanti la missione chiamata NYZ.
Poi ci sarà anche il dottor Koenig, che conosce tutti i segreti più nascosti della Gentek e che si occupa di tenere sotto controllo, in qualità di virologo, i vari progetti messi a punto dall’organizzazione. Infinte ci sarà anche il luogotenente Clint Riley, che sarà il braccio destro del Colonnello Rooks.
Ricordiamo che il videogioco in questione prodotto da Radical Entertainment sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 24 aprile.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…