I nuovi personaggi di cui si parla nel comunicato stampa diffuso dall’azienda di produzione del videogioco sono due. Si tratta di Amaya Allison Heller e Colette Heller. Il nuovo capitolo della serie di videogames ci mette alle prese con un personaggio principale, James Heller. I due nuovi personaggi sono proprio parenti del protagonista. Stiamo parlando in particolare della moglie di James (Colette) e della figlia (Amaya).
La famiglia ha avuto la sfortuna di essere completamente devastata dall’infezione che c’è stata nella città di New York, la seconda ondata di infezione. Colette sosteneva il marito, che si trovava lontano dalla famiglia, anche se ovviamente era spaventata dalle possibili conseguenze a cui il marito poteva andare incontro. La figlia Amaya invece era una bambina come tutte le altre, che amava andare a giocare al parco.
E’ questa la biografia che si può leggere nella nota diffusa da Activision sui due personaggi del gioco. Moglie e figlia di James furono uccise da alcuni infetti e proprio da quel momento il protagonista del gioco ha deciso di fare di tutto per vendicarsi contro il responsabile dell’epidemia, Alex Mercer.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…