Sembra, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla rete, che la nuova PS Vita di Sony potrebbe essere disponibile nei negozi giapponesi a partire dal prossimo 12 novembre, una data quindi non troppo lontana nel tempo. Secondo queste voci i distributori avrebbero ricevuto già le disposizioni precise a questo riguardo da parte della casa produttrice.
L’uscita della PS Vita in territorio nipponico potrebbe quindi essere abbastanza vicina, anche se continuano a rimanere i dubbi relativi alla data esatta dell’immissione ufficiale sul mercato europeo della nuova piattaforma di gioco.
Non sappiamo ancora quando la nuova PS Vita arriverà nei nostri negozi, ma è chiaro che, se le cose andassero veramente in questo modo, in futuro, già nel corso delle prossime settimane, potremo avere delle informazioni maggiormente precise sull’argomento. Attendiamo quindi ulteriori dettagli, e ovviamente vi terremo aggiornati!
Voi cosa ne pensate della nuova PlayStation Vita di Sony? Credete che sarà capace di rivoluzionare il modo di giocare in mobilità?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…