Tra i dati raccolti relativamente alle prenotazioni della nuova PS Vita è presente quindi una percentuale del 35% dei giocatori per quanto riguarda le vendite della piattaforma di gioco in edizione esclusivamente wi-fi. Si tratta comunque di numeri molto confortanti per Sony, che può avere già un quadro della situazione chiaro relativamente ai numeri delle prenotazioni della nuova console dell’azienda giapponese.
I dati diffusi sulle prenotazioni della PS Vita non riguardano comunque solo le tipologie della console. Vanno bene anche le vendite delle memory stick dedicate alla console videoludica. L’82% degli utenti ha deciso di prenderne una e di questi il taglio più grande, da 32 GB, è stato ordinato dal 72% degli utenti che hanno effettuato l’acquisto in prenotazione.
Adesso bisogna capire quanto influiranno i titoli videoludici sulle vendite della nuova PS Vita. Gli utenti sembrano essere al momento abbastanza cauti per quanto riguarda l’acquisto di prodotti videoludici dedicati alla nuova PlayStation Vita. In media infatti è stato acquistato al momento un videogame ogni due piattaforme videoludiche.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…