PS Vita è un furto bello e buono, e il comportamento di Sony non ci piace per niente, per quanto la sua nuova console portatile possa essere sorprendente e ricca di funzionalità. A lanciare l’allarme è stato il portale Destructoid, che, parlando dei giochi che dispongono di online pass, ha voluto raccontare cosa è successo dopo l’acquisto di Everybody’s Golf su PlayStation Network (in versione digitale, dunque). Sapete tutti che, per scoraggiare l’usato, Sony ha intenzione di associare a ogni titolo un codice unico, e utilizzabile da un solo gamer, per l’accesso alla modalità online; questo codice, però, non corrisponde nella pratica a una spesa aggiuntiva: si acquista il gioco e, inserendo il voucher code, si accede all’online mode. Per i titoli in formato retail, dunque, non ci sono problemi.
Il problema sussiste per i titoli online, che, secondo quanto riportato dal portale, prevedono l’acquisto del codice alla ‘modica’ cifra di 12$: tutto questo è un imbroglio, non c’è dubbio. Dovete considerare, infatti, che il versamento di altri soldi non fa altro che azzerare la differenza tra il prezzo della versione retail del gioco e quello della versione digitale (il cui prezzo è molto più basso rispetto alla prima).
Sony non si è ancora espressa in merito, e forse è meglio che non lo faccia: risparmierebbe, così, una ulteriore figura color cioccolato fondente.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…