Infatti la scorsa volta si parlava dell’introduzione di un’applicazione sulla PlayStation che avrebbe permesso ai giocatori di poter utilizzare con grande facilità il social network sulle piattaforme di Sony.
Stavolta invece la novità, che ancora comunque non è stata definita nei suoi dettagli, riguarda la realizzazione di un fantomatico e misterioso torneo, che sarà denominato The Game.
Il nome in effetti ispira molti dubbi e permette di fare innumerevoli supposizioni sulla natura del progetto, dato che al momento Sony non ha rivelato ulteriori informazioni sull’argomento.
Eppure la curiosità spinge tantissimi utenti del social network e moltissimi possessori di una console di Sony a fare tantissime ipotesi che ancora non hanno trovato conferma né smentita per vie ufficiali.
In ogni caso è chiaro che questa nuova integrazione, qualunque cosa sia, sarà un ottimo modo per permettere a Sony di pubblicizzare i propri prodotti videoludici e a Facebook di aumentare il numero delle visite e degli utenti ancora non presenti sulla piattaforma.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…