PS3: bug dopo il nuovo aggiornamento

PS3 firmware bugAnche questa volta ci sono dei piccoli problemi per quanto riguarda l’aggiornamento per il software che sta alla base della piattaforma videoludica PlayStation 3 di Sony. L’ultimo update, quello contrassegnato dal numero 3.21, ha causato in alcuni casi qualche errore che è stato riscontrato da parte di alcuni utenti. Questi ultimi hanno segnalato i vari problemi nelle community di Sony dedicate al prodotto tecnologico e, come potrete leggere di seguito, non si tratta di un’unica conseguenza simile in tutti i casi riscontrati, ma di tanti piccoli problemi in vari aspetti della piattaforma.

In molti casi infatti si parla di problemi molto generici che impediscono ai videogiocatori di utilizzare al meglio la console videoludica. Errori si presentano nel momento in cui si cerca di completare l’installazione dello stesso aggiornamento.
 
Altri videogiocatori parlano dell’impossibilità di modificare alcune impostazioni tecniche dai menu del dispositivo, mentre si registra anche in alcuni casi qualche problema perfino nel gioco in rete nelle varie modalità multi giocatore previste.
 
Qui a volte infatti diventa difficile stabilire una connessione valida e stabile, dato che dopo l’installazione dell’aggiornamento a volte cade la connessione e risulta impossibile quindi continuare a svolgere le proprie partite con serenità e stabilità.
 
Da quanto si dice in rete sembra anche che l’edizione Slim della console non abbia grossi problemi, dato che gli errori sono maggiormente concentrati sulla versione standard del prodotto. Attendiamo quindi un ulteriore update che permetta ai giocatori di risolvere questi problemi.

Gestione cookie