Naturalmente sarà un passo in avanti molto importante per determinare il successo di questa nuova tecnologia, la quale sta avendo un incremento fondamentale nel corso degli ultimi mesi grazie anche all’arrivo di diversi prodotti di intrattenimento che vanno anche oltre il settore videoludico.
In pratica Sony, secondo quanto si poteva vedere all’interno della trasmissione Qore, sembrava avesse dichiarato con ufficialità la presenza della grafica in tre dimensioni anche per quanto riguarda i videogames Little Big Planet, Killzone 2 e WipEout HD Fury.
Naturalmente, essendo tutti e tre dei prodotti accolti con grande successo, è evidente che la notizia aveva fatto piacere ai videogiocatori appassionati dei generi ai quali questi prodotti appartengono. Adesso però Sony fa un passo indietro e afferma che in realtà nulla di queste informazioni è stata data per certa.
In pratica secondo Sony i tre titoli sono stati inseriti solo per pubblicizzare la tecnologia avanzata, ma nessuno ha ancora detto ufficialmente che saranno presenti definitivamente nella lista. Quindi attendiamo ulteriori conferme, ma i dati ufficiali comunque è possibile che non si discostino molto da questi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…