Si tratta infatti innanzitutto della possibilità di scaricare ed utilizzare sulla console i piccoli giochi chiamati Minis che fino ad ora sono stati resi disponibili per la console portatile della stessa azienda, la PSP.
Subito dopo l’aggiornamento si potranno scaricare questi mini giochi anche all’interno della console PS3 senza alcun problema di compatibilità. L’intero catalogo dei Minis può essere quindi sfruttato anche sulla PlayStation 3.
Naturalmente Sony ha pensato anche a chi ha già avuto modo di acquistare giochi di questo genere per PSP. Gli utenti che hanno effettuato questa operazione potranno scaricare nuovamente i giochi dall’altra console in modo del tutto gratuito.
Lo stesso pacchetto di aggiornamento consente anche di introdurre una seconda novità interessante. Attraverso l’update sarà possibile in seguito trasferire i propri dati presenti sulla console all’interno di una seconda piattaforma dello stesso tipo.
Si tratta di un’operazione molto utile nel caso in cui si ha la necessità di sostituire la propria console con un’altra vuota. Purtroppo però, a differenza di alcuni altri file, i dati relativi ai progressi ottenuti nei vari giochi per essere trasferiti necessitano di essere cancellati sulla prima console.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…