Il nuovo update per la console di gioco di Sony è stato annunciato con maggiori dettagli durante l’ultima edizione dell’evento videoludico Tokyo Game Show. Sul palco della manifestazione dedicata ai videogiochi l’azienda di produzione ha parlato qualche giorno fa proprio della data di uscita del nuovo aggiornamento e delle caratteristiche che con questo update saranno aggiunte all’interno della PS3.
Innanzitutto tra le novità di maggior rilievo c’è l’introduzione del supporto in tre dimensioni per la visualizzazione dei film in blu-ray. Questo aggiornamento per la PS3 quindi consentirà di aggiungere il supporto in questione non solo per visualizzare le scene dei videogiochi realizzati con questa tecnologia grafica ma anche per divertirsi a vedere prodotti cinematografici che sfruttano il 3D. Naturalmente in questo caso è sempre d’obbligo avere a disposizione uno schermo televisivo che supporta la visione di questa tecnologia grafica.
Oltre a questa interessante novità con l’update 3.5 per la PlayStation 3 sarà possibile avere degli aggiornamenti utili per sfruttare funzionalità relative alla pubblicazione di dati su Facebook e alla gestione della posta.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…