Il giovane quindi secondo il genitore non doveva più stare davanti ai suoi videogiochi preferiti, perché considerava eccessivo il tempo che aveva trascorso in compagnia della sua console.
Il litigio però è degenerato e il padre ha deciso di togliere la corrente alla console staccando la spina dall’alimentazione. Il figlio ha reagito con molta rabbia alla provocazione, recandosi in cucina e prendendo un coltello.
In seguito ha colpito alla gola con l’arma il padre che, ferito, è stato immediatamente portato all’ospedale. E’ facile immaginare lo stupore della madre del ragazzo, che ha capito cosa era successo solo dopo che è accaduta la vicenda spiacevole.
Il genitore adesso non dovrebbe comunque essere in pericolo di vita, secondo quanto riferito dai medici. L’uomo è stato infatti operato immediatamente, con un intervento per la ricostruzione della laringe.
In ogni caso il quarantaseienne non sembra aver reagito male all’intervento. Adesso si trova nel reparto di rianimazione, in attesa che si possa riprendere del tutto.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…