Sony ha appena emesso un comunicato stampa e non è a proposito delle glitches dell’ultima versione della PSP, non annuncia nuovi bundle. Riguarda integralmente Home.
Il comunicato è decisamente lungo. Principalmente il documento spiega che, dopo mesi di attesa seguiti da mesi di ritardo, il servizio Home per la PS3 ora ha una data di release e che questa data è l’11 dicembre, ovvero domani.
Ovviamente loro non la chiamano “data di release”. E’ semplicemente una “open beta definitiva” che diventa “disponibile per tutti gli utenti PS3 del mondo”. Ma, ehi, in fondo è una release, in qualche modo, soprattutto su scala mondiale, non più una closed beta limitatissima come è avvenuto nelle scorse settimane.
Cosa aspettarsi di più o in meno, rispetto a quello di cui già si è parlato? Sinceramente non lo so, anche perchè Sony, dopo una prima fase entusiastica in settembre, periodo nel quale la release sembrava questione di giorni, è tornata ad assumere un silenzio mediatico quasi lugubre.
In ogni caso, qui è riportato il comunicato completo, qualora foste curiosi. Preparatevi domani ad essere tra i primi ad effettuare il download e sappiateci dire le vostre impressioni.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…