Hotz, attraverso un’intervista rilasciata su internet ad un portale del settore, ha spiegato come è riuscito, dopo un lungo lavoro durato più di tre anni, ad inoltrarsi nei meandri dell’hardware della piattaforma.
Tutto questo è stato possibile grazie alla presenza dell’Hypervisor, lo strumento che consente alla console di tenere sotto controllo i componenti hardware e software installati sulla piattaforma.
Hotz è riuscito ad accedere all’interno di questo strumento, trovandosi quindi nella possibilità di avere l’accesso ad una parte della console, ma l’hacker si è bloccato perché non gli è stato ancora possibile recuperare delle chiavi per decrittare ulteriori parti e proseguire nel suo percorso.
Hotz ha comunque assicurato che non vuole mettersi contro l’azienda produttrice Sony per quello che è riuscito a realizzare in tutto questo tempo, anche perché attraverso questa modifica non si può in modo diretto utilizzare giochi non originali sulla console. Sony non si è ancora pronunciata sulla questione, ma attendiamo delle specifiche affermazioni sull’argomento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…