Adesso, dopo che le indiscrezioni si sono fatte sempre più insistenti, cominciano ad arrivare le prime voci leggermente più veritiere. Sembra infatti che secondo alcune affermazioni provenienti dall’azienda, il progetto sia imminente.
La realizzazione pratica della compatibilità dei miniS di PSP anche per PlayStation 3 sarebbe così imminente che potremo vedere con molta probabilità i mini giochi sull’altra console di Sony già a partire dal mese in corso.
A parte le voci che si stanno diffondendo sempre di più in rete, ci sono altri piccoli dettagli interessanti che fanno sperare in una novità imminente al riguardo.
Secondo quanto riportato online da molti utenti che hanno provato a scaricare l’ultimo mini gioco inserito sul catalogo dei miniS disponibili per il download, sulle informazioni del gioco è presente la dicitura “miniS“, senza più l’indicazione “PSP“, un segnale apparentemente banale ma sicuramente molto interessante.
Inoltre scegliendo l’icona a forma di “X”, apparentemente il gioco prova ad avviarsi, se stiamo tentando di scaricarlo da una PlayStation 3, anche se successivamente ovviamente si blocca.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…