Sarà infatti nel corso della prossima edizione della manifestazione GDC, che si svolgerà dal prossimo 9 marzo fino al 13 dello stesso mese a San Francisco, che Sony parlerà ufficialmente delle novità riguardanti l’oggetto tecnologico in questione.
Seguire l’evento, e noi lo faremo senza dubbio, sarà quindi un ottimo modo per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo sistema di controllo con sensori di movimento di cui ancora in realtà si sa davvero molto poco.
In particolare la parte dedicata alla presentazione del controller, che avrà la durata di circa un’ora, avverà l’11 marzo quando a San Francisco saranno le tre del pomeriggio e da noi sarà mezzanotte. Durante la presentazione David Coombes e Kirk Bender, due rappresentanti dell’area di Sony dedicata all’intrattenimento, non perderanno occasione per descrivere nel dettaglio il motion controller.
E per noi videogiocatori o semplici appassionati sarà sicuramente un evento importante per saperne di più. Naturalmente vi terremo aggiornati con tutte le novità provenienti dalla manifestazione, sia per quanto riguarda Sony che in occasione degli altri eventi previsti durante i cinque giorni della manifestazione.
Immagine da zdnet.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…