Ci si è chiesto di tutto sul prodotto, a partire dal possibile nome, che fino ad ora non è mai stato rivelato ufficialmente da parte di Sony. Su questo argomento in particolare sono state fatte tantissime ipotesi, ma nessuna di queste è stata confermata dalla società.
Sembrava qualche tempo fa che il prodotto potesse chiamarsi con il nome “Gem”. Lo aveva chiamato in questo modo durante una conferenza il CEO della casa di produzione Electronic Arts.
Poi Sony ha smentito le notizie che davano per certo questo nome dicendo che Gem era solamente uno dei nomi provvisori utilizzati durante la progettazione del prodotto.
Adesso arriva l’ipotesi che il controller possa chiamarsi Arc, un nome molto originale che proviene da una fonte che assicura di essere pienamente attendibile, ma che preferisce non farsi riconoscere.
Sarà veramente questo il nome definitivo del motion controller di Sony? E’ ancora presto per dirlo, ma attendiamo conferme e ulteriori dettagli da parte della casa di produzione, che siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…