Non è ancora chiaro, in realtà, come questo accessorio si chiamerà. Sony non ha mai ufficializzato un nome preciso, nemmeno il curioso “Arc” che si è diffuso in rete qualche giorno fa.
Comunque, a prescindere da come questo utile accessorio si chiamerà, secondo quanto affermato dalla casa di produzione questo prodotto sarà in uscita entro la fine del 2010.
Nei giorni scorsi circolavano delle informazioni che indicavano il controller in uscita addirittura per i prossimi mesi primaverili, ma a quanto sembra le cose non andranno in questo modo.
Sony ha infatti affermato che il prodotto non arriverà prima della fine del prossimo autunno. Dovremo quindi attendere ancora parecchi mesi prima di provare in prima persona questo affascinante controller innovativo.
Le motivazioni sono da ricercarsi nel fatto che Sony vuole attendere che escano in commercio una buona lista di titoli giocabili con il nuovo controller, in modo da evitare di introdurre sul mercato un prodotto senza che un grosso target abbia la possibilità di usarlo realmente.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…