Si discute tantissimo delle caratteristiche che questi prodotti avranno, delle novità che riusciranno ad introdurre all’interno della nostra esperienza di divertimento digitale.
Ma ci si chiede anche quando questi prodotti saranno disponibili per l’acquisto. D’altronde gli utenti sono molti curiosi di poter provare in prima persona le novità che i motion controller riusciranno a regalare.
Per questo motivo Microsoft qualche giorno fa ha affermato con convinzione che Project Natal arriverà entro la fine dell’anno. Adesso però arrivano le conferme anche da parte dell’azienda giapponese.
Anche Sony ha infatti affermato che il suo controller, di cui ancora non è stato specificato il nome ufficiale, arriverà in commercio anch’esso entro la fine dell’anno in corso.
Questa conferma comunque non rivela nello specifico quando il prodotto sarà disponibile, dato che già in passato la divisione della società che si occupa dei prodotti per l’intrattenimento digitale aveva parlato di un possibile periodo di rilascio identificato nei mesi primaverili del 2010.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…