Le case di produzione hanno infatti preferito nella maggior parte dei casi rimanere sul commercio di prodotti sicuramente apprezzati dagli utenti.
Dal prossimo anno, però, qualcosa potrebbe cambiare in fretta, dato che Sony ha fatto sapere che sulla PlayStation 3 arriverà proprio il supporto per questa particolare tecnologia. Il tutto sarà realizzato tramite un importante update.
Si tratterà di un aggiornamento che sarà del tutto gratuito per tutti coloro che possiedono una PlayStation 3, permettendo così di visualizzare i videogames opportunamente equipaggiati per questa tecnologia su tutte le piattaforme.
Addirittura Sony, che sembra voler investire molto verso questa nuova tecnologia, ha affermato anche che farà di tutto per mettere in atto le condizioni favorevoli affinché i team di sviluppo possano facilmente creare sempre un numero maggiore di videogiochi di questa tipologia.
Sony quindi sembra essere una delle prime aziende a rivolgere la propria attenzione verso questa nuova interessante tecnologia, che sicuramente riserverà delle sorprese in un futuro prossimo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…