Sono in moltissimi infatti ad attendere con impazienza l’aggiornamento che introdurrà all’interno della console videoludica il supporto per la grafica in 3D, anche perché la notizia è già pubblicizzata da parecchio tempo e solo adesso quindi la vedremo realizzarsi in modo concreto.
E’ chiaro naturalmente che le piattaforme di gioco non necessiteranno di un aggiornamento di tipo hardware da effettuare per introdurre il supporto alla nuova tecnologia, ma basterà installare un update attraverso un software che verrà reso disponibile da Sony e che aggiornerà il firmware con le nuove funzionalità.
Bisogna poi ricordare anche che non basterà l’aggiornamento per permettere la visualizzazione dei contenuti e delle scene di videogames e film in tre dimensioni, ma ovviamente sarà necessario avere a disposizione anche un televisore che supporti la tecnologia in questione.
Un ostacolo comunque non da sottovalutare, che senza dubbio costituirà da vero e proprio impedimento per poter visualizzare i contenuti con le nuove caratteristiche.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…