E’ il caso anche dei film in 3D. Anche il cinema sta infatti attraversando un periodo di cambiamenti radicali che molto probabilmente consentirà di passare ad un’altra era per quanto riguarda la nuova visione, sicuramente molto più coinvolgente, delle immagini sugli schermi cinematografici.
E molto spesso il collegamento tra cinema e videogiochi diventa sempre più stretto. Come in questo caso, che coinvolge i film in 3D e la PlayStation 3 di Sony. E’ stato infatti specificato da parte dell’azienda di produzione che prossimamente, a settembre, verrà diffuso un nuovo aggiornamento per la console giapponese che darà la possibilità agli utenti di visualizzare film in tre dimensioni su supporto blu-ray.
Si tratta di un passo in avanti fondamentale per la piattaforma di gioco, che si avvicina ancora di più ad un prodotto multimediale per l’intrattenimento a 360 gradi, dando la possibilità, con uno schermo televisivo che supporta la tecnologia 3D, di visualizzare anche le ultime novità di questo genere nel settore cinematografico.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…