Se le indiscrezioni provenienti da alcuni rivenditori inglesi venissero confermate da Sony, entro Natale potremo assistere ad un evento molto speciale che riguarderà la console PlayStation 3.
Gli appassionati di cinema infatti saranno contenti di sapere che con molta probabilità per le prossime festività natalizie potrebbero avere a disposizione una piattaforma in grado di far giocare ma anche di svolgere un’altra tipologia di intrattenimento.
Potrebbe infatti essere rilasciata una confezione speciale della console che unirà la piattaforma di gioco con un disco fisso per l’occasione portato ad una dimensione di 250 gigabyte, un box PlayTV, che permette di gestire i programmi trasmessi attraverso la tecnologia digitale terrestre e un telecomando.
Questo significa che i giocatori e non solo avranno un’occasione in più per pensare ad un acquisto di questo genere, soprattutto se arriverà a ridosso delle festività di fine anno (almeno così affermano le voci sempre più insistenti).
La PS3 cinema-oriented avrebbe anche nel pacchetto un film del quale non si conosce però ancora nemmeno il titolo. Non si hanno informazioni dettagliate nemmeno per quanto riguarda il prezzo del pacchetto.