Era il mese di dicembre scorso e la notizia di novità interessante ha cominciato a fare il giro della rete. Sony poteva a breve tempo permettere di installare sulla console i mini giochi, chiamati appunto minis, rilasciati qualche mese fa esclusivamente per la piattaforma portatile della stessa azienda, la PSP.
Questi mini giochi subito dopo un update contrassegnato come non obbligatorio, potevano finalmente, per la gioia degli utilizzatori della piattaforma multimediale, essere utilizzati anche su PS3.
Quell’aggiornamento, etichettato con il numero 3.15, adesso diventa obbligatorio per coloro che possiedono la console videoludica dell’azienda produttrice giapponese.
E’ possibile effettuare l’update direttamente da internet, in modo molto immediato, dato che la console ci mostrerà l’apposita opzione la prima volta che l’accenderemo per utilizzarla.
Dopo qualche minuto, successivamente al download e all’installazione, avremo un software più stabile e la possibilità di giocare a questi fantastici piccoli giochi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…