Sono tanti i videogiochi compatibili con il PlayStation Move di Sony. Questo nuovo motion controller, introdotto da poco tempo sul mercato, è stato apprezzato dai videogiocatori che amano muoversi nel percorso di gioco in piena mobilità, senza l’utilizzo di cavi ingombranti.
Però secondo Richard Marks di Sony i controller di questo genere dovrebbero essere dedicati ad un genere di videogames ben specifico, a causa della loro precisione che non è allo stesso livello di quella dei normali controller.
Proprio per questo motivo, secondo quanto detto da Marks, le due tipologie di sistemi di controllo dedicati ai giocatori non si escludono a vicenda, ma possono continuare a coesistere, magari con obiettivi diversi.
E quindi, nonostante l’avvento di prodotti molto più moderni per il controllo dei movimenti dei giocatori, i tradizionali joypad non saranno abbandonati nel corso dei prossimi anni, nemmeno in occasione dell’uscita della prossima piattaforma videoludica di Sony, che sarà l’erede della PlayStation 3 attualmente in commercio. Non dimentichiamo che il PlayStation Move di Sony riceverà delle novità in futuro, anche in relazione ad un suo utilizzo su pc.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…