PS3: le buone intenzioni di Rockstar

Gli utenti di PlayStation 3 possono stare tranquilli su quelle che appaiono le intenzioni della nota casa di produzione Rockstar. In una recente intervista che è stata immessa all’interno dello spazio web della squadra che si occupa dello sviluppo dei giochi è stato reso noto che Rockstar intende essere piuttosto buona con gli utenti di PS3 nel corso di quest’anno. A quanto sembrerebbe la famosa azienda ha deciso di venire incontro alle richieste del pubblico, che non tollera più di non poter usufruire di alcuni prodotti videoludici per mezzo della PlayStation 3. Novità in arrivo dunque.

Non si può certo non ricordare come gli utenti siano rimasti piuttosto delusi dal fatto che gli episodi aggiuntivi di GTA IV sono stati legati a Xbox 360. D’altronde le regole del mercato sono piuttosto chiare in questo senso: non si può decidere di accontentare soltanto alcuni utenti, rischiando di non soddisfare le aspettative di tutti.
 
Se Rockstar vuole ampliare il suo raggio d’azione, una dichiarazione come quella che è stata rilasciata prima o poi doveva essere messa a punto. Rockstar è stata chiara nell’affermare che nel corso del 2010 ci saranno delle novità importanti per quanto riguarda le prossime uscite.
 
Inoltre ha affermato che comprende quanto i possessori di PlayStation 3 si possono sentire frustrati dal fatto di non poter disporre degli ultimi prodotti messi a punto.
 
Non ci resta dunque che stare ad aspettare, per vedere se queste promesse saranno mantenute veramente e se gli utenti di PS3 avranno la possibilità di rifarsi. Le intenzioni sembrano di certo delle migliori, si spera però che seguano anche i fatti.

Gestione cookie