Buone nuove per i consumatori, non tanto buone per SONY, che da anni e anni combatte la pirateria. Dopo ben quattro anni di lotte continue, il noto colosso aziendale dovrà far fronte a un ennesimo problema: un gruppo di programmatori ha scoperto un nuovo modo per violare il sistema PlayStation 3, permettendo perciò l’esecuzione di software non autorizzato. In breve, attraverso questo sistema, è possibile non intervenire su chip e controchip, ma avvalersi di un dispositivo USB per utilizzare i cosiddetti giochi piratati.
I video su YouTube, che ovviamente non possiamo condividere con voi, sono recenti, e SONY non ha ancora annunciato come intenderà comportarsi. Di certo, non l’ha presa bene, considerando che la modalità per farla nuovamente fessa è piuttosto semplice.
Intanto, sono già iniziate le prevendite: il prezzo si aggira intorno ai 170 dollari, ma è destinato a diminuire per coloro che intendono comprare un numero maggiore di chiavette. Il gruppo di programmatori promette che, questa volta, l’azienda non riuscirà a mettere loro i bastoni tra le ruote e, qualora lo facesse, sapranno reagire: guerra aperta, insomma.
Continuate a seguirci come fate sempre.
Il nostro Facebook vi aspetta. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…