L’intervista è stata rilasciata da John Koller, del reparto di Sony che si occupa di gestire le questioni che hanno a che fare con la pubblicità e la promozione dei servizi legati alle console di cui l’azienda è proprietaria.
Koller ha spiegato che sono in vista delle novità molto importanti per quanto riguarda il Network online di PlayStation che, a prescindere dal fatto che ci siano o meno le aree in abbonamento, subirà un incremento dei prodotti offerti al suo interno davvero notevole.
Inoltre il 2010 sarà anche l’anno delle nuove creazioni di Sony e Microsoft per quanto riguarda i motion controller delle due aziende, che promettono di rivoluzionare il modo di giocare grazie ai sensori di movimento e di riconoscimento delle espressioni.
Ovviamente Sony considera il suo come miglior prodotto tra i due controller concorrenti, ma la sfida sicuramente porterà dei benefici interessanti per noi utenti appassionati videogiocatori.
Tutto questo poi andrà ad aggiungersi alla grande attesa che vede l’uscita dei primi giochi in tre dimensioni per le piattaforme di Sony, un evento che l’azienda considera fondamentale per tentare di fidelizzare il più alto numero possibile di giocatori.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…