Il marchio PlayStation fin dal momento della sua uscita nella sua prima versione è stata uno dei punti di riferimento per quanto riguarda il mercato dei prodotti che hanno a che fare con i videogiochi. Anche per questo motivo le vendite delle PlayStation, ancora di più con la terza edizione della console, sono diventate molto alte, raggiungendo un record proprio nelle scorse settimane.
L’annuncio arriva proprio da parte di Sony, che ha spiegato che solamente nel Regno Unito sono stati venduti in totale 3 milioni di pezzi della PlayStation 3. Si tratta di un dato molto significativo che ci fa rendere conto di come il prodotto sia molto apprezzato ovunque e in grande quantità.
Questo numero deve aggiungersi al successo in tutto il mondo del prodotto, nel resto degli Stati in cui viene commercializzato. In totale infatti, solo per quanto riguarda il periodo delle feste di fine 2009, è stato venduto un numero davvero impressionante di queste console dell’azienda giapponese: ben 3,8 milioni di pezzi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…