Anche Sony ha manifestato un grandissimo interesse, soprattutto negli ultimi mesi, verso questa innovazione, con l’intenzione di rendere disponibile al più presto il supporto al 3D all’interno della propria principale piattaforma videoludica, la PlayStation 3. Proprio su questa console videoludica arriverà prima o poi un aggiornamento molto interessante che permetterà di far girare sulla piattaforma i videogiochi realizzati con una grafica in tre dimensioni.
Fino a questo momento non era ancora chiaro come questo update potesse essere introdotto da parte della casa di produzione. Molti pensavano ad un aggiornamento di tipo hardware, altri ad un update che interessasse esclusivamente il firmware della console.
Evidentemente le ultime indiscrezioni, non ancora confermate in via ufficiale da parte di Sony, fanno propendere sempre di più verso la seconda ipotesi. Sembra infatti, secondo alcune immagini che sembrano provenire dal team di sviluppo che sta lavorando alla novità, che il supporto al 3D verrà introdotto proprio attraverso un semplice update, il numero 3.20, al software della console di Sony.
Immagine da vg247.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…