La funzionalità, che non troviamo comunque nell’edizione Slim recentemente introdotta, fino ad ora era presente tramite una voce di menu che permetteva di installare appunto altri sistemi operativi. Molti utilizzatori l’avevano sfruttata per personalizzare al massimo la piattaforma ed utilizzare gli strumenti che ritenevano più opportuni per giocare.
Adesso però, per dei motivi che sono stati etichettati da Sony come “motivi di maggiore sicurezza”, la funzionalità in questione verrà completamente eliminata dai menu e non si potrà procedere in futuro a questa tipologia di installazioni.
Si può anche decidere di non installare l’aggiornamento, ma scegliendo questa via non si potrà ovviamente usufruire delle prossime novità che verranno introdotte sulla PS3 con ulteriori aggiornamenti e inoltre verrà impedito anche di collegarsi alla piattaforma multimediale PlayStation Network per giocare in rete e sfruttare in questo modo tutte le possibilità che la console ci offre quando si trova online.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…