E’ normalissimo infatti che le aziende che producono software esprimono le proprie opinioni in merito in seguito alle varie informazioni e indiscrezioni più o meno ufficialmente diffuse da parte di varie fonti.
Secondo Electronic Arts, che si è espressa proprio su questo argomento di recente, questo nuovo motion controller sarà un’occasione molto positiva per l’azienda, la quale potrà sfruttarne tutte le caratteristiche per la commercializzazione di nuovi videogames o di prodotti già esistenti riadattati per funzionare con il nuovo sistema tecnologico.
In particolare le affermazioni di Electronic Arts, arrivate con le parole di Peter Moore, si indirizzano di più verso le differenze tra il prodotto di Sony e il concorrente di Nintendo, il WiiMote già esistente e commercializzato da parecchio tempo assieme alle console dell’azienda.
Secondo Moore il controller di Sony sarà molto diverso da ciò che può offrire oggi il WiiMote. Per questo motivo sarà molto bello giocare con questo dispositivo a titoli prettamente sportivi, direzione verso la quale quindi si orientano al momento alcuni progetti della società.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…