I dati sono stati diffusi da Sony attraverso un comunicato stampa pubblicato in rete che conferma quanto è stato registrato dalla società negli ultimi mesi.
Sono state quasi quattro milioni le piattaforme di Sony acquistate dagli utenti tra la fine del mese di dicembre e l’inizio di gennaio.
Rispetto al 2008 c’è stato un aumento di vendite addirittura dell’84%, un dato molto significativo che fa riflettere sulle preferenze dei videogiocatori nell’ambito dei prodotti per l’intrattenimento.
Successivamente al rilascio della versione Slim della PlayStation 3 infatti i numeri delle vendite della console sono aumentate costantemente di parecchio, anche per le caratteristiche della nuova piattaforma che senza dubbio è risultata più comoda da utilizzare rispetto alla versione precedente.
Anche i prodotti dedicati alla PlayStation 3, come i giochi usciti in questo periodo o nei mesi precedenti per la piattaforma di Sony, sono stati parecchio venduti nello stesso arco di tempo preso in esame dall’azienda.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…