Il nuovo motion controller di Sony, il PlayStation Move, permetterà infatti di dare maggiore libertà al videogiocatore, che potrà agire con il proprio corpo senza il vincolo dei fili, ma con movimenti, da trasferire all’interno del videogame, che saranno molto precisi grazie alla presenza dei sensori di movimento e di riconoscimento delle espressioni del corpo.
Nel corso delle conferenze organizzate da Sony in occasione dell’evento videoludico E3 2010 ne sapremo senza dubbio di più sull’argomento in questione. Ma proprio in queste ore arrivano delle particolari novità sul nuovo PlayStation Move, che riguardano il sito ufficiale predisposto per il prodotto.
Sony ha infatti deciso di aprire delle pagine all’interno del portale dedicato ai prodotti per la console di gioco PlayStation 3 nelle quali si parla proprio del PlayStation Move. In questa sezione del sito, raggiungibile dall’indirizzo che trovate in basso a questo articolo, si può trovare tutto il materiale sul prodotto tecnologico che fino a questo momento è stato rilasciato da Sony.
Immagine tratta da: us.playstation.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…