Stiamo parlando in particolare di PlayStation Plus, la nuova formula di abbonamento dedicata agli utenti che utilizzano la piattaforma multimediale in rete PlayStation Network su PlayStation 3 e PlayStation Portable. PS Plus è stato presentato durante la conferenza di Sony allo scorso E3 2010 che si è svolto a Los Angeles qualche settimana fa.
Ricordiamo che PlayStation Plus permette di effettuare un abbonamento trimestrale o annuale pagando un prezzo scontato e potendo usufruire del download di contenuti fino al raggiungimento di una soglia massima stabilita per ogni forma abbonamento al network di Sony.
Il firmware in questione è quello definito con la sigla 3.40 per PlayStation 3 e 6.30 per PlayStation Portable e inoltre aggiunge delle novità per quanto riguarda la possibilità di condividere foto e video su Facebook, YouTube e Picasa.
Al momento sembra che gli utenti che l’hanno scaricato, leggendo sui vari forum online, non abbiano riscontrato problemi sulla console dopo l’installazione del firmware.
Immagine tratta da: gamerant.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…