La resistenza alle prove che i concorrenti del reality dovranno dimostrare sarà qualcosa di molto importante, che determinerà la vittoria del vincitore finale, il quale avrà la possibilità di trovare un vero e proprio lavoro del tutto piacevole.
Ma procediamo con ordine. Il reality si svolgerà a partire dal prossimo 18 febbraio e durerà ben otto settimane. I concorrenti che parteciperanno saranno 11, ragazzi e ragazze tra i 22 e i 25 anni, tutti accomunati da un’unica passione, quella per i videogames.
I partecipanti si troveranno per tutto il tempo del programma ad affrontarsi in sfide pratiche davanti allo schermo di una console o anche in modo del tutto reale. Il più bravo, alla fine del reality, sarà il vincitore assoluto.
Gli altri concorrenti verranno man mano eliminati da una giuria di dieci persone che operano nel settore dei videogames. Il vincitore avrà la possibilità di essere assunto in qualità di tester di videogiochi di Sony con un regolare contratto e relativo stipendio, oltre a cinquemila dollari come premio finale.
Immagine tratta da thepowerreview.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…