Il calo del prezzo della PlayStation 3 potrebbe arrivare già nei prossimi mesi primaverili e nasce dopo un’iniziativa attuata in alcuni negozi inglesi, dove i rivenditori hanno deciso di liberare i magazzini vendendo i pezzi della console videoludica ad un prezzo ribassato rispetto a quello originale.
Inutile dire che questa iniziativa ha portato ad un aumento delle vendite della piattaforma di gioco, che è andata esaurita in tempi brevi in questi centri commerciali e negozi specializzati. Anche per questo Sony sta pensando ad un abbassamento del prezzo della PS3 per quanto riguarda l’Europa.
Il 2011 è pieno di giochi attesi per la console PS3, e questo è ovviamente un punto a favore per quanto riguarda le vendite delle console videoludiche di Sony. Adesso bisognerà comprendere se veramente l’azienda di produzione avrà intenzione di ridurre il prezzo della console. Anche se secondo alcune indiscrezioni presenti sulla rete la società starebbe valutando con interesse un’ipotesi di questo tipo, visto i dati molto positivi che potrebbero arrivare subito dopo un abbassamento del prezzo della PS3.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…