Le indiscrezioni arrivano da parte di una rivista inglese che prova a fare delle considerazioni su alcune voci di corridoio che ultimamente si fanno sempre più insistenti e che riguardano nel dettaglio proprio i progetti per la realizzazione di un nuovo videogioco appartenente a questo genere.
Si tratterebbe di un nuovo videogioco che quando sarà pronto potrà funzionare sulla piattaforma videoludica PlayStation 3 di Sony e consentirà alla casa di produzione di creare qualcosa di nuovo proprio per la direzione verso la quale si spinge questo progetto.
Si tratterebbe infatti di un videogioco realizzato dagli stessi videogiocatori, che potranno collaborare per creare attivamente delle parti del gioco, che potrebbero corrispondere a dei nuovi livelli giocabili, che saranno poi inseriti su internet e integrati all’interno del gioco completo.
Una sorta di social game quindi che proprio per la sua originalità potrebbe rappresentare una novità coinvolgente per i giocatori che decideranno di cimentarsi nella sua costruzione.
Immagine da gamerbrain.net.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…