In particolare ci riferiamo alle ipotesi espresse praticamente da chiunque: critici, sviluppatori, giocatori, appassionati, gente che normalmente non si interessa nemmeno dell’universo dei prodotti per l’intrattenimento videoludico.
Tutti hanno provato a dire la loro per quanto riguarda il nome che verrà assegnato al nuovo sistema tecnologico capace di controllare in modo intelligente i movimenti e le espressioni dei giocatori durante una partita svolta con la propria console videoludica.
Si è detto di tutto nelle scorse settimane. Si è parlato di un possibile Wand, poi qualcuno ha parlato di Gem, ma soprattutto qualcuno ha poi parlato di un possibile Arc. Tutte le ipotesi sono state smentite in passato.
Ricordato tutto ciò, non è certamente una notizia che deve farci dare per certo ciò che sembra, ma in realtà la novità sta facendo il giro della rete e potrebbe essere una plausibile informazione da ritenere importante per stabilire il vero nome con il quale la nuova periferica sarà identificata.
Spunta infatti quasi dal nulla un nuovo brevetto effettuato in questi giorni da Sony che porta proprio il nome di “Arc”. Che sia finalmente la volta buona per mettere la parola fine a questa vicenda?
Immagine da geeky-gadgets.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…