Succede a tutti e purtroppo le conseguenze si manifestano in modo molto chiaro con licenziamenti, chiusure, rialzi o non abbassamenti dei prezzi che coinvolgono costantemente tutte le società del settore.
Sony però ha comunicato proprio in questi giorni di aver trovato un modo molto produttivo e positivo per realizzare le sue piattaforme videoludiche e perdere meno soldi per ogni console prodotta.
L’azienda giapponese ha annunciato di aver ottimizzato ancora di più la produzione delle proprie piattaforme dedicate ai videogames e ai prodotti per l’intrattenimento, riducendone sensibilmente i costi di produzione.
Questo produrrà come immediata conseguenza una forte riduzione del denaro che si perde durante la produzione, che adesso ammonterà ad una cifra minore, pari a 18 dollari per piattaforma.
Come conseguenza in tempi più lunghi, invece, Sony spera di poter raggiungere un valore di crescita per ogni console a partire dal 2011, se si procederà sempre con questo andamento. Le leggi di mercato sono purtroppo molto rigide e le aziende sanno bene che devono sempre provvedere in fretta in caso di necessità.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…