Una cosa è certa: quando un prodotto riscuote un grande successo è ovvio che si farebbe di tutto per venderlo. Magari si potrebbe abbassare il prezzo, ma non sarebbe una mossa molto valida specialmente se all’inizio.
Oppure si potrebbe, come succederà con il prodotto che vi stiamo per nominare, venderlo insieme a qualcos’altro, possibilmente ad un prezzo leggermente più scontato che farebbe la felicità sia dei consumatori che dei produttori.
Ci stiamo riferendo alla nuovissima PlayStation 3 Slim, la leggera compagna di giochi che ha affiancato nelle vendite la sorella più grande PlayStation 3 e che ha riscosso un imprevedibile successo, arrivando a sorpassare le vendite del prodotto più grande e più costoso del 1000%, come vi dicevamo ieri.
La nuova PS3 Slim, secondo un portale francese, il quale a sua volta riporta la notizia da un rivenditore dello stesso Paese, potrebbe essere venduta nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, in edizioni particolari in bundle.
Assieme alla console quindi potrebbero essere abbinati diversi titoli molto noti, che sicuramente non potranno far altro che aumentare di conseguenza le vendite della piattaforma. D’altronde gli utenti preferiscono avere due prodotti a prezzo scontato che uno a prezzo pieno.
E’ così che nelle prossime settimane potremo vedere questi giochi:
- PS3 Slim + Need for Speed: Shift (1 ottobre): €339
- PS3 Slim + Uncharted 2: Among Thieves (14 ottobre): €339
- PS3 Slim + Pro Evolution Soccer 2010 (24 ottobre): €339
- PS3 Slim + due film Blu-ray non confermati (TBC)
- PS3 Slim + Tekken 6 (4 novembre): €339
- PS3 Slim + Assassin’s Creed II (19 novembre): €339
- PS3 Slim + Gran Turismo 5 (4 dicembre): €339