La PlayStation 3 Slim per Sony doveva essere ancora dalle dimensioni più compatte rispetto a quanto poi si è veramente realizzato. Lo ha riferito Masayuki Chatani, dell’azienda, nel corso di un’intervista.
Il portavoce ha spiegato che l’azienda ha in tutti i modi tentato di comprimere le dimensioni del prodotto il più possibile, ma questa idea si è dovuta scontrare con le difficoltà reali nelle quali ci si è imbattuti.
In particolare infatti i problemi si sono avuti nella considerazione delle dimensioni del disco rigido all’interno della console, troppo grande e comunque non riducibile.
All’inizio si era pensato di sostituirlo con delle flash memory per evitare l’ingombro, ma alla fine si è preferito non scegliere questa soluzione a causa dei costi, che sarebbero stati molto alti e sarebbero ovviamente ricaduti sul prezzo finale del prodotto che i consumatori avrebbero dovuto pagare per acquistarlo.
Un’altra possibile scelta da effettuare era quella di immagazzinare tutti i dati dei propri progressi dei videogames all’interno dei server di Sony attraverso una connessione ad internet, ma anche questa soluzione avrebbe richiesto troppi soldi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…