Il panorama dei prodotti videoludici si arricchisce di una novità molto interessante destinata sicuramente a non passare inosservata e che attirerà l’attenzione di quanti nutrono la passione per il campo dell’intrattenimento. Si tratta di Torne, che si presenta come un lettore digitale che permetterà la registrazione dei programmi televisivi. Il prodotto, annunciato da Sony, rappresenta una vera innovazione in termini di componenti hardware per PlayStation 3. Gli utenti della console potranno beneficiare così di nuove opportunità che renderanno più divertente l’uso del prodotto.
Una novità che di certo sarà apprezzata dagli utenti. Torne per il momento è riservato al mercato giapponese e sarà possibile acquistarlo a partire dal prossimo marzo al prezzo di 9.980 yen, corrispondenti a circa 75 euro.
Ancora in effetti si sa poco su quali siano le intenzioni della nota azienda giapponese a proposito dell’esportazione del prodotto anche in Europa e negli Stati Uniti.
Di sicuro a breve verranno fatti degli ulteriori annunci, che avranno l’obiettivo di spiegare meglio i dettagli di un prodotto che potrebbe rivelarsi un elemento importante nel settore.
Quello che è certo è che Torne consentirà ai suoi utenti di esportare i filmati su PSP e sarà caratterizzato anche da propri Trofei.
Il prodotto si colloca in una posizione molto favorevole nell’ambito di un mercato sempre più in espansione e se otterrà successo, dipenderà anche dalle apposite strategie che Sony adotterà per la sua promozione.
A disposizione degli acquirenti si sa che non ci sarà solo la versione in singolo, ma Torne sarà incluso anche in una confezione con una PlayStation 3 da 250 GB.