Una novità che di certo sarà apprezzata dagli utenti. Torne per il momento è riservato al mercato giapponese e sarà possibile acquistarlo a partire dal prossimo marzo al prezzo di 9.980 yen, corrispondenti a circa 75 euro.
Ancora in effetti si sa poco su quali siano le intenzioni della nota azienda giapponese a proposito dell’esportazione del prodotto anche in Europa e negli Stati Uniti.
Di sicuro a breve verranno fatti degli ulteriori annunci, che avranno l’obiettivo di spiegare meglio i dettagli di un prodotto che potrebbe rivelarsi un elemento importante nel settore.
Quello che è certo è che Torne consentirà ai suoi utenti di esportare i filmati su PSP e sarà caratterizzato anche da propri Trofei.
Il prodotto si colloca in una posizione molto favorevole nell’ambito di un mercato sempre più in espansione e se otterrà successo, dipenderà anche dalle apposite strategie che Sony adotterà per la sua promozione.
A disposizione degli acquirenti si sa che non ci sarà solo la versione in singolo, ma Torne sarà incluso anche in una confezione con una PlayStation 3 da 250 GB.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…