L’obiettivo è quello di fare in modo che venga ridotto il processo di produzione delle piattaforme di gioco. In questo modo l’azienda può spendere di meno durante la fase della creazione delle console di gioco tanto famose in tutto il pianeta.
Ottimizzare l’hardware delle console PS3 permetterà a Sony di spendere meno risorse economiche nella produzione. In qualcuno dei quattro progetti in questione potrebbe esserci hard disk di diversa capienza, e sarebbe sicura la presenza delle tecnologie wireless e bluetooth.
Altri due progetti potrebbero invece essere dedicati esclusivamente ai produttori di videogiochi, per i test che regolarmente vengono effettuati sulle console di gioco durante lo sviluppo delle applicazioni.
Le nuove edizioni della PlayStation 3 con molta probabilità saranno messe a disposizione degli utenti entro la fine dell’anno in corso e comunque sarà interessante capire se una loro presentazione più approfondita verrà data in occasione dell’evento E3 2010 che si svolgerà nella città di Los Angeles nel corso della prossima settimana.
Immagine tratta da gametab.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…