Secondo quanto si può leggere dalle registrazioni effettuate all’ente FFC, contrassegnate dai codici identificativi CECH-2101A e CECH-2101B, in realtà infatti rispetto alle edizioni delle piattaforme videoludiche attualmente in commercio non hanno (parlando delle caratteristiche hardware) differenze.
Per questo parlavamo della novità che in realtà potrebbe non essere del tutto una novità di rilievo. I modelli presentati e iscritti all’organizzazione americana infatti hanno gli standard bluetooth 2.0 e il wireless 802.11b/g, esattamente come le PlayStation 3 Slim che siamo abituati a conoscere.
Tra i due codici ci sarebbe solo una differenza, riscontrabile esclusivamente nella diversa grandezza dei dischi che contengono le piattaforme. Più che la presentazione di nuovi modelli, date le novità che non esistono rispetto alle versioni attuali, si tende quindi a cercare altre ipotesi.
Una di queste, sicuramente tra le più plausibili, riguarda la possibilità che Sony stia cercando di aprire delle nuove linee di produzione affidandosi a nuove aziende di costruzione. Per questo potrebbe essere stata necessaria una nuova registrazione con codici differenti.
Immagine da ning.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…