Pare infatti che dal momento della sua uscita ufficiale, avvenuta ormai parecchi anni fa, la console di gioco di Sony abbia adesso un momento d’oro, grazie agli utenti che hanno deciso di acquistarla nel corso degli ultimi dodici mesi, probabilmente anche condizionati dalle offerte che periodicamente vengono realizzate a favore di un costo minore della console e dai vari bundle con differenti prodotti videoludici che vengono spesso messi a disposizione.
Alla fine del mese di giugno infatti si è potuto registrare un totale di 14,3 milioni di pezzi venduti in riferimento alla PlayStation 3 nel corso degli ultimi dodici mesi. La console di Microsoft invece si è dovuta fermare ad un totale di 10,3 milioni di pezzi acquistati dai videogiocatori.
Tutto questo ha portato ad una differenza di 4 milioni di pezzi tra la piattaforma di gioco di Microsoft e quella prodotta da Sony. Un sorpasso, quindi, che attenua ancora di più le differenze che in totale sono registrate tra la PS3 e la Xbox 360 dall’inizio delle vendite.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…