Tutti coloro i quali accedono a questo programma di PS5 avranno diritto a ricevere un gioco gratis: i dettagli sull’ultima iniziativa di Sony.
La Sony è desiderosa di incrementare la vendita delle proprie console di ultima generazione. Per questo motivo, per invogliare gli utenti ad acquistare una nuova PlayStation 5, il colosso videoludico giapponese è pronto a regalare un gioco. Andiamo quindi a vedere cosa bisogna sapere sull’ultima offerta.
Lo scorso agosto Sony ha esultato tagliando il traguardo delle 41 milioni di copie vendute di Playstation 5 in tutto il mondo. Un aumento sostanziale rispetto alla crisi delle materie prime che ha caratterizzato il lancio della console di ultima generazione. Ovviamente rispetto ai suoi predecessori PS5 ha venduto molto di meno, nonostante sia uno dei dispositivi più potenti sul mercato. L’ultimo trimestre per Sony però resta comunque positivo.
Nonostante questo la casa nipponica è pronta a lanciare delle iniziative per incrementare le unità vendute. Per questo motivo si è deciso di lanciare una nuova promozione che consente a chi acquista la console di ricevere un gioco PS5 digitale gratuitamente. Questa fa parte dell’Upgrade Program, che però al momento è stato lanciato solamente negli Stati Uniti. Andiamo quindi a scoprire che cosa bisogna sapere a riguardo.
Sony è quindi pronta ad incrementare le vendite della PlayStation 5 negli USA con il nuovo Upgrade Program. Potranno partecipare tutti i giocatori che hanno almeno 18 anni e di recente hanno acquistato una nuova PS5. Ci sarà tempo fino al prossimo 20 ottobre 2023 per aderire all’iniziativa come si può leggere nel regolamento. Inoltre se si rispettano questi requisiti sarà possibile riscattare questi giochi gratuitamente.
Tra i titoli messi a disposizione dalla Sony troviamo: Marvel’s Spider-Man: Miles Morales; Marvel’s Spider-Man: Remastered; God of War Ragnarök; Horizon Forbidden West; Ghost of Tsushima Director’s Cut; Ratchet & Clank: Rift Apart; Demon’s Souls; The Last of Us Part I; Sackboy: A Big Adventure; Returnal; Uncharted: Legacy of Thieves Collection; Death Stranding: Director’s Cut.
Gli amanti della console giapponese potranno notare che tutti i titoli fanno parte del catalogo First Pary ad eccezione di Death Stranding. Questa è una lista molto ricca ed interessante e quindi sarà importante scegliere il gioco giusto con il bonus offerto da PS5. Non è un mistero che Sony voglia rendere la vita difficile alla concorrenza e questa mossa potrebbe risultare vincente. Vedremo quindi se la stessa strategia verrà utilizzata a breve anche in Europa.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…