La PSP 2 sarebbe, secondo il sito che riporta la notizia, in preparazione nei laboratori di Sony già dall’anno scorso e i lavori potrebbero concludersi già entro il 2010.
Molto probabilmente la nuova piattaforma avrà un processore dual-core ARM Cortex e con una tecnologia di base di tipo quad-core a 400 MHz.
Nella console potrebbe essere presente il chip PowerVR. Questa ipotesi deriva dal fatto che Sony ha al momento attiva una collaborazione interessante con l’azienda Imagine Technologies, che produce proprio questi chip.
L’introduzione di questo chip porterebbe la nuova console portatile ad eguagliarsi nelle specifiche tecniche con i prodotti dedicati al mercato videoludico attualmente presenti in commercio.
La PSP 2 potrebbe quindi essere rilasciata già nell’anno in cui i lavori sulla piattaforma saranno terminati, sempre secondo quanto riportato nel portale.
Prepariamoci quindi ad una rivoluzione che ci farà dimenticare la PSP e la PSP Go attualmente in commercio, perché il futuro delle console portatili targate Sony sta per iniziare a breve.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…