Vediamo quindi di cosa si tratta nello specifico. Le immagini di questo touchpad sono comparse sulla rete a seguito della scoperta della registrazione di un brevetto da parte di Sony, che ha voluto proteggere questa sua nuova invenzione. Si parla del touchpad e quindi non si può fare altro che pensare immediatamente alla PSP 2, l’eventuale futura console mobile di Sony.
Questo brevetto, che in realtà potrebbe essere sperimentato anche su altri prodotti tecnologici di Sony, si presenta con delle immagini tecniche molto dettagliate, come potete vedere dalla foto di esempio in alto a questa notizia.
Il brevetto di questa tecnologia è stato registrato dalla divisione Computer Entertainment of America dell’azienda di produzione, all’interno dei registri del Patend and Trademark Office. E mentre continuiamo a chiederci quali potranno essere i possibili utilizzi di questa tecnologia, anche relativamente alla PSP 2, attendiamo qualche affermazione maggiormente chiara da parte della società di produzione, che forse potrebbe anche arrivare molto presto.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…